Ti abbiamo sfidato, ti abbiamo incuriosito, ti abbiamo fatto venire fame.
Eppure ci stai ancora leggendo, vero?
Fai bene perché oggi ci prepariamo per stupirti con qualcosa di NUOVO.
“Vivere è cambiare, è questa la lezione che ci insegnano le stagioni”
-Paulo Coelho-
L’autunno è la stagione delle foglie che come Petali cadono dalle piante e regalano alla vista colori da favola. In francese questo periodo dell’anno si chiama Foliage e secondo noi ha un suono così romantico che gli si addice proprio. Da Giraudi l’autunno ha un sapore frizzante e l’aspetto che ci appassiona di più è presentare ai nostri clienti, a Te, le nuove proposte Giraudi.
In primavera le pensiamo, in estate le proviamo e a settembre, finalmente, le concretizziamo.
Giacomo e Davide quest’anno hanno introdotto nella linea Giraudi i Petali.
La forma di questo prodotto ricorda proprio i petali di un fiore: sottili lastre di cioccolato che racchiudono un cuore al caramello in tre versioni differenti. Il contrasto tra il guscio esterno ed il morbido interno è la caratteristica che più le rappresenta.
Dopo varie prove e combinazioni abbiamo promosso 3 gusti:
Il caramello salato con un guscio di cioccolato al latte pensato per gli amanti del dolce più avvolgente.
Il caramello al frutto della passione che crea un contrasto piuttosto spiccato tra l’acido del frutto e la cremosità del guscio in cioccolato al latte.
Il caramello al lampone, racchiuso dal cioccolato fondente, è un po’ il gusto forte in questa triade di prodotti nuovi.
Giraudi oltre che “gusto”, è anche “occhio” e, come abitudine, la nostra attenzione si è concentrata sulla confezione dei Petali di cioccolato.
Il cofanetto da 100 g monogusto è pratico e compatto senza tralasciare dettagli glamour come le stampe metallizzate che danno al prodotto un aspetto elegante e curato, come amiamo noi.
E’ il regalo perfetto.
In primo luogo perché non ha eguali nel panorama del cioccolato e secondo perché i prodotti Giraudi sono una certezza di successo e soddisfazione.
Seguici!